• Previous
  • Next
  • Mothers and Children in L2

    Mothers and Children in L2

    Finalità ed obiettivi

    Leggi tutto

  • Work Package

    Work Package

    Mothers and Children in L2

    Leggi tutto

Il 23 Giugno 2016 CIDI ha organizzato uno workshop per insegnanti di italiano come lingua straniera, per far conoscere loro il corso di formazione e-learning e I materiali didattici create nell’ambito del progetto.

Il workshop, dal titolo Il Progetto “Mothers and Children in L2”: la metodologia creata e le opportunità formative del corso on-line, è stato frequentato da sette docenti provenienti da diverse organizzazioni della regione.

Abbiamo ricevuto un feedback molto positive, e tutti i partecipanti si sono dichiarati entusiasti della metodologia e dei materiali didattici, che utilizzeranno durante i corsi in cui saranno impegnati a partire dal prossimo settembre. 

Il corso di formazione per insegnanti L2 è ora scaricabile gratuitamente dal il sito LINK

Il 21 Giugno 2016 si è svolta a Senigallia la conferenza finale del Progetto L2M. Più di 70 persone tra insegnanti, formatori ed operatori hanno preso parte al nostro evento.

Abbiamo presentato i risultati del progetto e discusso di altri temi importanti, collegati ad immigrazione e politiche inclusive, alla presenza di autorità locali ed esperti del settore.

Contatti

Finanziamento

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Project Number 540030-LLP-1-2013-1-IT-GRUNDTVIG-GMP “Mothers and Children in L2”

PARTNERS