In questo WP sarà sviluppato e sperimentato un corso e-learning rivolto a formatori che operano nel campo dell’educazione degli adulti, insegnanti di L2 e formatori che lavorano con le donne migranti.



I partecipanti avranno la possibilità di interagire con chi eroga la formazione e con gli altri partecipanti attraverso un forum dedicato.



Il programma del corso sarà prodotto in versione 1 e 2



Il corso durerà 50 ore e tratterà la metodologia, le tecniche di insegnamento e il contenuto di ogni modulo sviluppato nel Corso rivolto alle madri.



Al termine dell’erogazione del corso i partner produrranno una relazione nazionale basata sulla raccolta di feedback da parte dei partecipanti al corso.



Sulla base dei risultati della sperimentazione del corso per le madri e del corso per i formatori, i partner creeranno una seconda versione del programma del corso di e-learning per i formatori, adattandola ai feedback raccolti.

Contatti

Finanziamento

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Project Number 540030-LLP-1-2013-1-IT-GRUNDTVIG-GMP “Mothers and Children in L2”

PARTNERS